1° incontro organizzativo Fiera
Al via l'organizzazione della Fiera di settembre
Martedì 14 giugno a Como il primo incontro pubblico
È ora di ripartire con l’organizzazione di una nuova Fiera... Carichi di energia e pronti, a poco più di un mese dalla prima edizione di NOW Festival, a dar vita a un altro evento!
Vi invitiamo a partecipare numerosi alla 1ma Assemblea Organizzativa della tredicesima edizione della Fiera L'isola che c'è, che si terrà il 17 e 18 settembre 2016 a Villa Guardia.
Vogliamo riavviare il bel percorso partecipato e ricco di valori che contraddistingue la manifestazione. Pertanto, tutti gli attori interessati sono invitati a dare il proprio contributo, affinché la Fiera sia sempre espressione del nostro territorio e delle realtà che lo caratterizzano.
Vi aspettiamo martedì 14 giugno alle 21 a Como, presso Confcooperative (Via Martino Anzi 8, parcheggio interno).
L’invito è rivolto a persone, organizzazioni e istituzioni locali coinvolte nella Fiera e nella Rete di Economia Solidale in questi anni, per poter avviare un comitato il più possibile rappresentativo, e la partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire in modo diretto ed esplicito al percorso: partecipate e coinvolgete altre realtà locali!
Per informazioni: Tel: 331.6336995 - Email: fiera@lisolachece.org
La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e da l'Associazione del Volontariato Comasco - Centro Servizi per il Volontariato di Como AVC-CSV, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine.
Vuoi rivivere emozioni e riflessioni della Fiera 2015?
Per guardare foto e interviste e leggere articoli di approfondimento: vai al blog News km zero o guarda i nostri album su Facebook.
Per vedere i video integrali dei principali incontri realizzati, vai al canale youtube di AltraComo. Sono stati ripresi:
- Da Sud a Nord: garanzia partecipata, filiere corte solidali e commercio equo in Lombardia
- Nutrire il pianeta... davvero!
- Il volontariato civico tra spontaneità e progetto
- Non è vero che i migranti...
L’isola che c’è continua... anche grazie a te.
Commenta