Aperte le iscrizioni alla Fiera per gli espositori

Mercoledì, 12 Giugno, 2013

Sono aperte le iscrizioni degli espositori alla 10a Fiera L’isola che c’è che si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre 2013 (sabato dalle 10 alle 23 e domenica dalle 9 alle 23) presso il Parco Comunale di Villa Guardia (CO).

Le realtà che desiderano aderire e partecipare alla Fiera sono anzitutto invitate a prendere visione della Carta dei principi condivisi affinché siano condivisi i principi di riferimento che animano la Fiera, e sia il più possibile chiaro e conosciuto il senso del percorso in cui questa s’inserisce. Obiettivo principale del percorso è la creazione del Distretto Comasco di Economia Solidale (DES Como), e la Fiera rappresenta un momento forte di rappresentazione di cosa può essere il distretto!

La Fiera si rivolge in prevalenza alle realtà del territorio comasco, ed è aperta a realtà esterne solo per settori in cui non ci sia già una significativa presenza locale e sarà data priorità alle realtà che collaborano attivamente nel percorso della rete comasca di economia solidale.

Sono ammesse alla Fiera:

  • associazioni, cooperative e organizzazioni locali senza finalità di lucro attive nei settori indicati nelle Modalità di partecipazione;
  • imprese locali che si distinguono per modalità di produzione o per offerta di prodotti e servizi di alto valore ambientale e sociale, preferibilmente con certificazioni del settore.

Per iscriversi alla Fiera è necessario leggere attentamente le Modalità di partecipazione, attenersi alle indicazioni sottoscritte e compilare la form di adesione.

Nel caso in cui non riusciate a compilare la form online, scrivete a fiera@lisolachece.org per avere la versione stampabile (da consegnare a mano o via posta tradizionale).

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 5 luglio 2013.

La selezione degli espositori ammessi è di competenza del comitato organizzatore: visto lo spazio limitato e le numerose richieste di adesione, non saranno accettate richieste che non rispettino tempi e modi indicati.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio non presente nelle Modalità di partecipazione, contattateci telefonicamente (tel. 031.4451154 - cell: 331.6336995) o via email (fiera@lisolachece.org).

 

Commenta