Assemblea di valutazione Fiera
Incontro di confronto e condivisione dei risultati
Mercoledì 21 ottobre alle 21 a Como
Per continuare il bel percorso partecipato e ricco di valori che contraddistingue la nostra manifestazione, tutti gli attori che hanno partecipato alla 12ma Fiera (organizzatori, espositori, volontari, visitatori, etc.) sono invitati a un incontro di valutazione.
Vi aspettiamo mercoledì 21 ottobre alle ore 21 a Como, presso la sede di Confcooperative (Via Martino Anzi 8, parcheggio interno).
L’invito è rivolto a persone, organizzazioni e istituzioni locali coinvolte nella Fiera, per poter realizzare un'analisi dell'evento e di eventuali migliorie il più possibile rappresentativa, e la partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire in modo diretto ed esplicito al percorso della rete comasca di economia solidale.
Per informazioni: Tel: 331.6336995 - Email: fiera@lisolachece.org
La manifestazione è organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale con l'Associazione del Volontariato Comasco - Centro Servizi per il Volontariato di Como, se vuoi saperne di più leggi la Scheda di Presentazione.

Commenta