Assemblea L'isola che c'è 2021
Sabato 19 giugno a Como Rebbio
Assemblea annuale dell'Associazione con spettacolo per bambini
L’isola che c’è - Rete comasca di economia solidale invita soci e amici alla 16ma Assemblea annuale in programma sabato 19 giugno alle ore 10.15 a Como, presso il Mercato dei Produttori di Rebbio.
Il Consiglio Direttivo ha deciso di tenere l'Assemblea in presenza, in sicurezza e all'aperto, perché il bisogno di vedersi è grande ed è importante potersi confrontare faccia a faccia, vista la mancanza di altre occasioni per farlo in tutti questi mesi di pandemia.
Il luogo scelto è significativo per l'Associazione: il Mercato dei Produttori di Rebbio. Se non siete già parte del folto gruppo di clienti del Mercato, avrete la possibilità di comprare prodotti locali e sostenibili, oltre che rinnovare la relazione con alcuni storici produttori della rete di economia solidale comasca.
Sede: Parco dei Missionari Comboniani (Como, Via Salvadonica 3).
Qui l'evento Facebook da condividere.
Ordine del giorno, rinnovo quote soci e premi in palio
L’ordine del giorno dell’Assemblea:
- presentazione e approvazione del Bilancio 2020;
- previsioni di Bilancio 2021;
- aggiornamento su attività e progetti in corso e condivisione.
Prima dell'Assemblea sarà possibile rinnovare l'adesione 2021 all’Associazione o diventare nuovi soci. La quota può essere altrimenti versata tramite bonifico sul conto corrente intestato a L'isola che c'è c/o Banca Etica IT85S0501801600000011159795.
Qui ulteriori dettagli.
Fra tutti i soci presenti, saranno estratti a sorte i premi della Lotteria "Non è L'isola" non ritirati: un'attenzione per i soci più attivi e un motivo in più per partecipare!
Spettacolo per bambini (iscrizione obbligatoria)
Grazie all'Associazione Battito d'Ali anche i bambini potranno partecipare divertendosi, assistendo dalle ore 10 allo spettacolo Terra Madre - Il Baracco Teatro dei Burattini.
Una storia che si sviluppa intorno a un campo, per promuovere la collaborazione e la sostenibilità ambientale. Partecipazione allo spettacolo gratuita e aperta a tutti, con iscrizione obbligatoria entro il 18 giugno al link urly.it/3dbaa.
Qui la locandina dello spettacolo.
Il tuo 5X1000 a L'isola che c'è
Vuoi sostenere L’isola che c’è e contribuire alla realizzazione dei suoi progetti e delle sue iniziative? Dona il tuo 5x1000 all'Associazione... Con il 5x1000 sostenere L’isola che c’è non costa nulla!
Basta apporre una firma nell’apposito riquadro previsto nei moduli fiscali (CUD, Modello 730 o Modello UNICO) indicando il codice fiscale de L’isola che c’è: 95081950131.
Commenta