Banner web in vendita

Sei un produttore o un’azienda sostenibile e vuoi farti conoscere nella rete di economia solidale comasca? Scegli un banner sul sito dell'Associazione L’isola che c’è! In questo modo potrai promuovere la tua attività sul territorio (e anche oltre), trovando nuovi clienti e opportunità, a allo stesso tempo darai un contributo per sostenere i progetti della Rete di Economia Solidale Comasca.

Il sito www.lisolachece.org ha una media di oltre 3.000 visite mensili, con più di 2.000 utenti unici al mese e 8.000 pagine visualizzate. Gli utenti per la maggior parte provengono dal territorio comasco e dalle province limitrofe, ma non solo: L'isola che c'è rappresenta, infatti, un esempio virtuoso di economia solidale a livello regionale e nazionale.

La nostra offerta riguarda l'acquisto di un banner footer (185x150 pixel), posizionato nella parte bassa del sito, a 150 euro + IVA per sei mesi oppure a 300 euro + IVA per un anno. Per i soci dell'Associzione L’isola che c’è è previsto uno sconto del 10%.

Per informazioni e l'acquisto degli spazi pubblicitari:

Tel. 331.6336995 - Mail: info@lisolachece.org

Tag 

Commenta