Bici-Treno-Brinda!

Giovedì, 23 Giugno, 2016

Giovedì 23 giugno presso la velostazione di Como Borghi

Il progetto europeo BiTiBi offre un aperitivo per promuovere la combinazione bici+treno nella stazione pilota di Como Borghi, giovedì 23 giugno alle 17.

Iniziativa organizzata da Poliedra – Politecnico di Milano e Ferrovienord, con la collaborazione del Comune di Como e delle Associazioni della ciclabilità locali finalizzato a promuovere e migliorare la velostazione e a sensibilizzare e incentivare l’uso della bicicletta in combinazione con il treno.

Durante la serata saranno raccolti riscontri circa i servizi per le bici nella stazione di Como Borghi, sarà offerto un aperitivo e gadget e materiali informativi e ci sarà la possibilità di realizzare foto-poster che saranno pubblicate nei social di progetto e dei suoi partner (per l’Italia, Poliedra – Politecnico di Milano e FerrovieNord).

BiTiBi è un progetto innovativo - finanziato dall’Unione Europea - che ha l’obiettivo di promuovere la combinazione bici+treno in sostituzione dell’auto e della combinazione auto+treno, ispirandosi al modello delle ferrovie olandesi. 

Per informazioni: 
Poliedra –Politecnico di Milano
02.23992920
www.bitibi.eu
info-poliedra@polimi.it    
FaceBook biketrainbike
Twitter @biketrainbike

Oppure potete consultare la locandina e il comunicato stampa in allegato.

 

 

Commenta