Biglietti Fiera 2015: costi e usi
Ingresso adulti a 4€... con buono sconto di 2€!
Il 10% al Fondo di Solidarietà. Bambini, disabili e serale 5 centesimi
Anche quest’anno, per ragioni amministrative, dobbiamo prevedere un biglietto per tutti coloro che verranno a visitare la Fiera “L’isola che c’è”, sia adulti sia bambini.
Volendo, però, sostenere le famiglie e offrire ai più piccoli un ingresso gratuito, abbiamo deciso di fare ancora un biglietto simbolico di soli 5 centesimi per i bambini fino a 14 anni.
Il costo di entrata, pertanto, nonostante le nostre spese siano aumentate e i contributi diminuiti sarà, come nel 2014, di 4 euro dai 14 anni e ridottissimo (5 centesimi!) per bambini e disabili.
Inoltre, per agevolare chi vorrà venire presso la manifestazione solo a cenare o a vedere gli spettacoli serali, dalle ore 19.30, mezz'ora prima della chiusura degli stand espositivi, l'ingresso sarà per tutti di 5 centesimi.
Ogni biglietto intero ha validità due giorni e potrà poi essere utilizzato dal 21 settembre al 31 ottobre come Buono Sconto di 2 euro presso le Botteghe del Commercio Equosolidale della Cooperativa Garabombo e i punti vendita della Cooperativa Sociale Corto Circuito (per acquisti minimi di 20 euro).
Tutti i visitatori, inoltre, riceveranno il programma con l’elenco espositori della Fiera, il nuovo Speciale di approfondimento “L'isola che c'è 2015” e una cartolina del gioco-concorso “La Fiera ti premia”, per vincere ricchi premi a km zero.
Spettacoli, Dibattiti, Concerti, Laboratori per adulti e bambini, Degustazioni e tutte le altre Animazioni realizzate all'interno della Fiera e la Navetta di collegamento ai parcheggi saranno, come sempre, GRATUITI.
L’incasso dei biglietti servirà a coprire i costi organizzativi e il 10% sarà donato al Fondo di Solidarietà del Comune di Villa Guardia, per le famiglie più bisognose del paese.
Eventuali ricavi de “L’isola che c’è” saranno, come ogni anno, devoluti ai soggetti della rete che collaborano per realizzare l’evento e serviranno per sostenere progetti di economia solidale sul territorio.
La manifestazione è organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale con l'Associazione del Volontariato Comasco - Centro Servizi per il Volontariato di Como, se vuoi saperne di più leggi la Scheda di Presentazione.
Per maggiori informazioni: fiera@lisolachece.org - 331.6336995
Commenta