Biglietti Fiera 2017: costi e usi

Sabato, 16 Settembre, 2017

Ingresso adulti a 4€... con buono sconto!

Il 10% al Fondo di Solidarietà. Bambini, disabili e serale 5 centesimi

Anche quest’anno, per ragioni amministrative, dobbiamo prevedere un biglietto per tutti coloro che verranno a visitare la Fiera “L’isola che c’è”, sia adulti sia bambini.

Volendo, però, sostenere le famiglie e offrire ai più piccoli un ingresso gratuito, abbiamo deciso di fare ancora un biglietto simbolico di soli 5 centesimi per i bambini fino a 14 anni.
Il costo di entrata, pertanto, nonostante le nostre spese siano aumentate e i contributi diminuiti sarà, come dal 2014, di 4 euro dai 14 anni e ridottissimo (5 centesimi!) per bambini e disabili.

Inoltre, per agevolare chi vorrà venire presso la manifestazione solo a cenare o a vedere gli spettacoli serali, dalle ore 19.30, mezz'ora prima della chiusura degli stand espositivi, l'ingresso sarà per tutti di 5 centesimi.

Ogni biglietto intero ha validità due giorni e potrà poi essere utilizzato come Buono Sconto di 2 euro presso le Botteghe del Commercio Equosolidale della Cooperativa Garabombo e i punti vendita della Cooperativa Sociale Corto Circuito per acquisti minimi di 20 euro (dal 18 settembre a fine ottobre).

Tutti i visitatori, inoltre, riceveranno il Catalogo della Fiera con l'elenco espositori, la mappa e il programma completo.

Spettacoli, Dibattiti, Concerti, Laboratori per adulti e bambini, Degustazioni e tutte le altre Animazioni realizzate all'interno della Fiera e la Navetta di collegamento ai parcheggi saranno, come sempre, GRATUITI.

L’incasso dei biglietti servirà a coprire i costi organizzativi e il 10% sarà donato al Fondo di Solidarietà del Comune di Villa Guardia, per le famiglie più bisognose del paese.

Eventuali ricavi de “L’isola che c’è” saranno, come ogni anno, devoluti ai soggetti della rete che collaborano per realizzare l’evento e serviranno per sostenere progetti di economia solidale sul territorio.


La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e da l'Associazione del Volontariato Comasco - Centro Servizi per il Volontariato di Como AVC-CSV, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine.

Per maggiori informazioni: leggi la Scheda di presentazione della Fiera 2017 e i Risultati dell'edizione 2016 o contattaci (fiera@lisolachece.org - 331.6336995, 031.6872170).

 

Commenta