Borse riutilizzabili in regalo

Venerdì, 5 Dicembre, 2014

Bastano pochi minuti per fare il questionario e, in omaggio, avrai una borsa riutilizzabile!

Abiti a Como? Hai già compilato il questionario sulla gestione dei rifiuti in città organizzato all'interno del progetto "Meno Rifiuti + Valore, pratiche per una Como + sostenibile"?

Se no, fallo subito, metti in gioco le tue abitudini e aiutaci a monitorare il cambiamento apportato dal nuovo sistema di raccolta attivo dall'estate!

A tutti coloro che hanno compilato il questionario, regaliamo una comoda borsa riutilizzabile per fare la spesa!  Come fare?

  1. Compila il questionario di  monitoraggio online oppure in cartaceo
  2. Recati al nostro Eco-Sportello attivo presso il Mercato Coperto di Como martedì e sabato mattina con la stampa di avvenuta compilazione del questionario online o il questionario cartaceo compilato da consegnare e... riceverai la borsa gratis!

Hai già compilato il questionario nei mesi scorsi? Grazie: passa anche tu a ritirare la tua borsa!

Presso l'Eco-Sportello sono disponibili anche già i questionari cartacei da compilare.

Il progetto “- Rifiuti + Valore”, oltre a monitorare il cambiamento apportato dal nuovo sistema di raccolta differenziata comunale, vuole accompagnare i cittadini promuovendo azioni virtuose per la riduzione dei rifiuti prodotti, per elevare la qualità della raccolta differenziata e stimolare il recupero e il riutilizzo di materiali e oggetti ancora utilizzabili.

Meno RIFIUTI + VALORE pratiche per una Como + sostenibile, è un progetto finanziato dal bando 2013 “Costruire comunità sostenibili” di Fondazione Cariplo e realizzato, durante il 2014, da l’Associazione L’isola che c’è, il Comune di Como e l’Associazione Rete Clima, in collaborazione con molte altre realtà e gruppi del territorio.

Commenta