Cosmesi Montalto in offerta

Venerdì, 7 Novembre, 2014

Promozioni da venerdì 7 novembre

Tanti prodotti naturali per la cura del corpo a un prezzo scontato

Venerdì 7 novembre è uscito il primo listino della Cooperativa Corto Circuito con i prodotti cosmetici e per la cura del corpo Montalto Natura a un prezzo scontato! Puoi scegliere tra tanti prodotti, come rossetti, ombretti, fondotinta, cipria, matite, ma anche eau de toilette, shampoo, balsami, lozioni o creme per il corpo e il viso.

I prodotti saranno presenti in CortoBottega e inseriti nei listini dei “prodotti freschi” a un prezzo scontato fino a esaurimento scorte. Affrettati pertanto a fare il tuo ordine, per non perderli, in modo rapido e semplice via internet.

Tutti i prodotti Bellezza "Bio Montalto" sono: certificati CCPB (Consorzio per il controllo dei prodotti biologici); naturali perché composti al 100% da materie prime naturali o di derivazione naturale; biologici, in quanto contengono ingredienti vegetali che non hanno subito alcuna contaminazione chimica; dermocompatibili perché privi di allergeni e composti da sostanze affini alla pelle, quindi ideali anche per pelli sensibili e delicate; sani, in perfetta armonia con uno stile di vita attento alla salubrità e al benessere; ecocompatibili, gli imballi utilizzati sono infatti atossici e altamente riciclabili o biodegradabili; non testati su animali.

Come accedere al listino per vedere prezzi e prodotti e ordinare in pochi minuti?

  1. vai all'indirizzo: http://gas.cortile.org
  2. registrati senza impegno (se non sei ancora registrato)
  3. richiedi l'adesione al GAS CortoBio
  4. una volta effettuato l'accesso, apri l'ordine in corso e compilalo, ogni settimana sono attivi due ordini (entro martedì con consegna venerdì e sabato, o entro venerdì con consegna martedì).

E per il ritiro di ciò che hai ordinato? Scegli dove ti è più comodo: è possibile a Lipomo, presso la sede della Cooperativa Corto Circuito, a Como-Rebbio, presso il Mercato CortoBio, presso molte Botteghe del Commercio equosolidale del territorio o direttamente a casa tua (con un piccolo contributo).

Per maggiori dettagli su come ordinare, leggi qui.

 

Commenta