Festa del quartiere Como Borghi

Giovedì, 14 Gennaio, 2016

Serata organizzativa per una festa del quartiere

Giovedì 14 gennaio a Como

Come molti di voi sanno il progetto “Radici e Ali – vita attiva di quartiere” a giugno 2016 avrà la sua conclusione. Quale eredità lasciare al quartiere Como Borghi?

Durante un primo incontro con alcune associazioni del quartiere legate al progetto sono emerse alcune idee e proposte: si è pensato a un momento conclusivo, allargato a tutta la comunità del quartiere, che permetta di portare avanti un lavoro collettivo durante la sua organizzazione e, allo stesso tempo, possa costituire un modello replicabile in futuro, magari ogni anno, per continuare il lavoro che Radici e Ali ha cominciato.

Per questo una FESTA DI QUARTIERE ci è sembrata l’occasione più adatta, che possa riunire gli interessi e le forze nei preparativi e che possa diventare un appuntamento annuale, che risponda e dia continuità alla creazione di legami tra le persone, tra le varie realtà e con lo spazio di vita.
I parchi di via Anzani e di via Leoni sono i luoghi su cui maggiormente si sono concentrati i lavori, quindi potrebbero essere i luoghi principali in cui realizzare la festa.

I dettagli e le idee sono da discutere insieme, per questo lanciamo un appuntamento a tutti gli interessati per il giorno giovedì 14 gennaio 2016 alle ore 20.45 presso la Sala Formazione della CSLS, via Col di Lana 5/A.

Per contatti o ulteriori informazioni ci trovate anche al 380.8941895 (Stefano)

radici e ali

Partecipano

Commenta