Fiera 2015: iscrizioni espositori

Martedì, 9 Giugno, 2015

Iscrizioni aperte da martedì 9 giugno a venerdì 3 luglio

Per partecipare, leggi le modalità di adesione e compila l'iscrizione

Le iscrizioni alla 12ma Fiera "L'isola che c'è", che si terrà sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 presso il Parco Comunale di Villa Guardia (CO), sono aperte fino a venerdì 3 luglio.

Possono esporre alla manifestazione solo realtà che sottoscrivano la Carta dei Principi, affinché siano condivisi i valori che animano la Fiera e sia chiaro e conosciuto il senso del percorso in cui questa s’inserisce, e rispettino le Modalità di partecipazione.

Per iscriverti, leggi attentamente i due documenti e poi compila, con cura, il form di iscrizione in tutte le sue parti. Se hai problemi a visualizzarlo o preferisci compilare la scheda cartacea, chiedila via email a fiera@lisolachece.org.

Vuoi rivivere le emozioni della nostra Fiera o scoprirle, se non ci sei stato? Guarda il video girato nel 2013, puoi vedere tanti espositori al... "lavoro"!

Giovedì 3 settembre alle ore 21 presso Confcooperative di Como (Via Martino Anzi 8) si richiede a tutti i soggetti ammessi alla manifestazione la partecipazione a un incontro organizzativo.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio non presente nelle Modalità di partecipazione o nelle Domande Frequenti,  chiamaci (cell: 331.6336995) o scrivici (fiera@lisolachece.org)!

Commenta