Fiera 2018: grazie a tutti!

Martedì, 25 Settembre, 2018

Sabato 15 e domenica 16 settembre a Villa Guardia

Una nuova grande 15esima edizione de "L'isola che c'è"...

GRAZIE

ai 13.000 visitatori, ai 400 volontari, ai 180 espositori, ai contribuenti e a tutti i co-organizzatori
che con passione, impegno e consapevolezza hanno reso possibile quest'ultima edizione.

 

15 anni. 15 anni di Fiera. 15 anni di compartecipazione, di entusiasmo e di voglia di fare insieme, che ci hanno portato a una nuova manifestazione “ricca”…
Ricca di spazi di riflessione, ricca di momenti di divertimento per adulti e bambini, ricca di occasioni per entrare in relazione e cominciare a interagire nel nome di valori comuni.

Senza dimenticare le emozioni e le ansie della prima edizione, ma con la capacità di "andare oltre" e continuare, anno dopo anno, a “pensare in grande”.
Per offrirci e offrire al territorio un’occasione di confronto, in nome dell’integrazione, dell’accoglienza e delle differenze, che dobbiamo imparare a vedere come potenzialità.

“L'isola che c'è” questo vuole essere e questo vuole insegnare, ai bambini, agli adulti e ai giovani... a chi c’è stato da 15 anni, come i nostri espositori storici, o a chi ci ha conosciuto solo pochi giorni fa.

E, perciò, siamo orgogliosi della copiosa affluenza di visitatori, 13.000 persone, e dei tanti volontari coinvolti, 400, di cui 200 studenti di due diversi istituti scolastici comaschi.
Ci auguriamo che tutti voi abbiate compreso e interiorizzato i nostri valori, per cominciare a essere, davvero, da oggi, cittadini del mondo di domani.

Vi aspettiamo numerosi all'Assemblea di valutazione dell'evento, in programma giovedì 11 ottobre a Como.


QUI IL BLOG NEWS KM0 CON FOTO, VIDEO E ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO

QUI IL 1° ALBUM FOTOGRAFICO PUBBLICATO SU FACEBOOK: ESPOSITORI 2018

Commenta