Fiera 2019: assemblea valutativa
Incontro di confronto e condivisione dei risultati
Martedì 1 ottobre alle 21 a Como
Per continuare il bel percorso partecipato e ricco di valori che contraddistingue la nostra manifestazione, tutti gli attori che hanno partecipato alla 16ma Fiera L'isola che c'è (organizzatori, espositori, volontari, visitatori, etc.) sono invitati a un incontro di valutazione.
Vi aspettiamo martedì 1 ottobre alle ore 21 a Como, presso il Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria sede di Como (Via Col di Lana 5).
L’invito è rivolto a persone, organizzazioni e istituzioni locali coinvolte nella Fiera, per poter realizzare un'analisi dell'evento e di eventuali migliorie il più possibile rappresentativa, e la partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire in modo diretto ed esplicito al percorso della rete comasca di economia solidale.
Non riesci a venire? Dacci, comunque, un riscontro: compila qui in pochi minuti il questionario di valutazione digitale entro il 25 settembre 2019.
La Manifestazione è stata promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e dal Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine e con il contributo di Fondazione Cariplo, Caritas Como, Confcooperative Como, BCC Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, CGIL Como, CISL dei Laghi, UIL del Lario e Banca Etica, con il patrocinio della Provincia di Como e del Comune di Villa Guardia.
Per ulteriori dettagli: http://www.lisolachece.org/progetto/fiera-2019

Commenta