Fiera 2019: cena con delitto

Venerdì, 13 Settembre, 2019

Venerdì 13 settembre dalle ore 19

Un'ottima cena, un intrigante delitto, musica e sfilata

L’isola che c’è 2019 si apre con un nuovo evento, una cena con delitto in programma venerdì 13 settembre presso l’area ristoro del Parco Comunale di Villa Guardia: il mistero deve essere svelato, una serata all'insegna del giallo, del divertimento e della buona cucina.

Il programma:

  • Ore 19: Accoglienza musicale, con Mark Uncle Band
  • Ore 20: Sfilata di moda con abiti e accessori usati, a cura della Giornata del Riuso Como
  • Ore 20.20: Cena con piatti a cura degli studenti della Fondazione Enaip Lombardia e dei cuochi professionisti dell’Associazione Provinciale Cuochi di Como

Scordatevi la classica cena, qui tra un primo, un secondo e un dessert sarete chiamati a indagare su un intrigante delitto messo in scena dalle registe Paui Galli ed Elisa Salvaterra di MaMuTe Teatro.

Sorseggiando dell’ottimo vino esaminerete indizi, formulerete accuse, farete ipotesi su assassino e movente. Chi sarà il colpevole? Il caso è nelle vostre mani...

Costo cena: 30€ (bambini 12€). Obbligatorio arrivare entro le ore 19.45.

Iscrizioni aperte da lunedì 26 agosto.

Evento realizzato in collaborazione con l’Associazione Partücc di Como e l’Associazione Allincirco.

Qui la LOCANDINA.

 EVENTO FACEBOOK DA CONDIVIDERE


La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e dal Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria, con il supporto operativo della Cooperativa Sociale Ecofficine.

Per maggiori informazioni: leggi la Scheda di presentazione della Fiera 2019 e i Risultati dell'edizione 2018 o contattaci (fiera@lisolachece.org - 331.6336995).

Commenta