Fiera 2019: fai il volontario
A.A.A. Volontari in Fiera Cercansi
Se vuoi essere dei nostri, iscriviti subito!
Vuoi contribuire alla realizzazione della 16ma Fiera "L'isola che c'è"? Fai anche tu il volontario!
La Fiera quest'anno si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 presso il Parco Comunale di Villa Guardia (CO).
Non perdere l'occasione di vivere dall'interno uno degli eventi più interessanti e partecipati del territorio comasco, con centinaia di volontari coinvolti (nel 2018 oltre 350).
Il tipo di attività per cui chiediamo la disponibilità dei volontari varia dalla promozione dell’evento all'allestimento del parco, dal servizio agli ingressi al servizio ristoro, dalla cura dei convegni ai laboratori per bambini, dal supporto agli espositori all'assistenza ai visitatori.
Se, invece, ti piace scrivere, riprendere o fotografare, puoi entrare a far parte della redazione del Blog News Km Zero (link al blog)!
Saranno garantiti a tutti i volontari la maglietta della Fiera in cotone biologico, buoni consumazione, la copertura assicurativa, ma soprattutto una bella esperienza nel clima caldo e accogliente della Fiera.
FAI IL VOLONTARIO: QUI LA FORM DA COMPILARE!
Giovedì 5 settembre alle ore 20.45 presso il Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria sede di Como (Via Col di Lana 5) si terrà una serata di formazione e incontro per i volontari.
Sarà molto importante la tua presenza per condividere il valore del volontariato in Fiera, avere una spiegazione sui compiti che saremo chiamati a svolgere e per darci la conferma della tua disponibilità.
Se fossi impossibilitato quel giorno a esserci ti preghiamo di farcelo sapere.
Per ulteriori informazioni sulle attività di volontariato previste in Fiera, scrivi a volontarifiera@lisolachece.org o chiama lo 031.301800 (Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria sede di Como).
LOCANDINA RICERCA VOLONTARI 2019 DA PROMUOVERE
La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e dal Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine e con il contributo di Fondazione Cariplo, Caritas Como, Confcooperative Como, BCC Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, CGIL Como, CISL dei Laghi, UIL del Lario e Banca Etica, con il patrocinio della Provincia di Como e del Comune di Villa Guardia.
Ulteriori dettagli nei documenti scaricabili qui a lato.
Commenta