Fiera 2019: grazie a tutti!

Lunedì, 16 Settembre, 2019

Sabato 14 e domenica 15 settembre a Villa Guardia

Una super edizione con 16.000 visitatori e 400 volontari coinvolti

GRAZIE

ai 16.000 visitatori, ai 400 volontari, ai 180 espositori, ai contribuenti e a tutti i co-organizzatori
che con passione, impegno e consapevolezza hanno reso possibile quest'ultima edizione

Due giorni incredibili e intensissimi. Due giorni di appuntamenti emozionanti e divertenti per visitatori di tutte le età. Due giorni di incontri, spazi di confronto e momenti per conoscersi ed entrare in relazione. Due giorni di buon cibo, buona musica e buona compagnia.

Quella che si è appena conclusa è stata, di sicuro, un’edizione de “L’isola che c’è” straordinaria per energie e partecipazione. Sotto un cielo sempre limpido e illuminati dal sole splendente o dalle stelle cristalline, abbiamo vissuto un fine settimana indimenticabile e unico.

Sull’“isola” quest’anno siamo “saltati su” davvero in tantissimi, ognuno con la sua voglia di esserci e fare insieme. Molto felici e tanto orgogliosi di questa significativa risposta del territorio, ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere l’edizione 2019 così speciale.

Vi aspettiamo all'Assemblea di valutazione in programma martedì 1 ottobre a Como per condividere i principali risultati della manifestazione e confrontarci su punti di forza e criticità... per continuare a dar vita a Fiere sempre più belle.


QUI IL BLOG NEWS KM0 CON FOTO, VIDEO E ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO

QUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CON FOTO E VIDEO DELL'EVENTO


La Manifestazione è stata promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e dal Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine e con il contributo di Fondazione Cariplo, Caritas Como, Confcooperative Como, BCC Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, CGIL Como, CISL dei Laghi, UIL del Lario e Banca Etica, con il patrocinio della Provincia di Como e del Comune di Villa Guardia.

Per ulteriori dettagli: http://www.lisolachece.org/progetto/fiera-2019

 

Commenta