Fiera 2019: risultati e valutazioni
Obiettivi raggiunti e valori di riferimento
Un po' di numeri, per andare oltre ai numeri...
La 16ma Fiera L'isola che c'è, anche grazie al sole e al caldo estivi, si è confermata un evento consolidato, atteso e molto partecipato.
Circa 16.000 i visitatori nei due giorni, 350 i volontari e 180 gli espositori. Cosa c'è, però, dietro a questi brillanti numeri?...
Come ogni anno, abbiamo provato a sintetizzare i risultati della manifestazione, con l'obiettivo di evidenziarne i punti di forza e la sua importanza per il territorio.
Qui la RELAZIONE COMPLETA DELLA FIERA 2019, con i dettagli dei soggetti coinvolti, la presentazione del programma, le ricadute sociali e le best practise attivate.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA SUA REALIZZAZIONE!
QUI IL BLOG NEWS KM0 CON FOTO, VIDEO E ARTICOLI
QUI IL CANALE YOUTUBE DI ECOINFORMAZIONI CON VIDEO DELL'EVENTO
QUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CON FOTO DELL'EVENTO
QUI IL VIDEO CONCLUSIVO UFFICIALE DELLA FIERA 2019
La Manifestazione è stata promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e dal Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine e con il contributo di Fondazione Cariplo, Caritas Como, Confcooperative Como, BCC Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, CGIL Como, CISL dei Laghi, UIL del Lario e Banca Etica, con il patrocinio della Provincia di Como e del Comune di Villa Guardia.
Per ulteriori dettagli: http://www.lisolachece.org/fiera2019
Commenta