Fiera 2021: incontro organizzativo
Assemblea pubblica aperta a tutti
Mercoledì 9 giugno ore 20.45 online
È partita l’organizzazione della prossima Fiera L’isola che c’è, in programma sabato 18 e domenica 19 settembre nel Parco Comunale di Villa Guardia (CO).
Da sempre “L’isola che c’è” è stata costruita nel segno della partecipazione, senza la presenza di un ente fiere, ma con un ampio numero di soggetti che volevano offrirsi e offrire uno spazio, bello e importante, di visibilità e promozione.
In questo 2021, dopo mesi di inattività e distanziamento, abbiamo bisogno più che mai del contributo di tutti: della voglia di esserci e creare insieme, delle idee, dell’entusiasmo, della capacità di fare rete e di risorse economiche per sostenere le tante spese.
Desiderando raccogliere disponibilità e proposte, abbiamo programmato un’Assemblea organizzativa online aperta a tutti.
La diretta sarà mercoledì 9 giugno alle ore 20.45 su Piattaforma Zoom.
Partecipa anche tu:
QUI IL LINK PER PRENDERE PARTE ALL'INCONTRO
Vuoi far conoscere l'appuntamento? Condividi l'Evento Facebook!
La Fiera “L'isola che c'è” è promossa e organizzata dall’Associazione L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine con il contributo di numerosi soggetti del territorio e il patrocinio del Comune di Villa Guardia.
Materiali d'approfondimento:
Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org - 331.6336995.

Commenta