Home Fiera 2022: incontro organizzativo

Fiera 2022: incontro organizzativo

Assemblea pubblica aperta a tutti

Martedì 14 giugno ore 21 a Como

È partita l’organizzazione della prossima Fiera L’isola che c’è, in programma sabato 17 e domenica 18 settembre nel Parco Comunale di Villa Guardia (CO).

Da sempre “L’isola che c’è” è stata costruita nel segno della partecipazione, senza la presenza di un ente fiere, ma con un ampio numero di soggetti che volevano offrirsi e offrire uno spazio, bello e importante, di visibilità e promozione.

Desiderando condividere le novità 2022 e raccogliere disponibilità e proposte, abbiamo programmato un’Assemblea organizzativa aperta a tutti.

Vi aspettiamo numerosi martedì 14 giugno alle ore 21 al Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria di Como (Via Col di Lana 5).

Partecipa e porta con te idee e voglia di costruire insieme una bellissima nuova Fiera!


La Fiera “L’isola che c’è” è promossa e organizzata dall’Associazione L’isola che c’è – Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

L’evento è realizzato con il contributo e la collaborazione di numerosi soggetti del territorio (in fase di ricerca e definizione) e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.

Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org – 331.6336995.

Data

14 Giu 2022
Evento terminato!

Ora

Giornata intera
QR Code

Condividi subito, scegli tu dove!

Torna in cima