Iscrizioni Espositori aperte fino a venerdì 10 giugno

Per partecipare leggi il regolamento, le modalità di adesione e compila l’iscrizione

Vuoi prendere parte come espositore alla 18ma Fiera “L’isola che c’è” in programma sabato 17 e domenica 18 settembre nel Parco Comunale di Villa Guardia (CO)?

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 giugno 2022!

“L’isola che c’è”, Fiera delle economie solidali, è un evento consolidato e partecipato, che da diciotto anni coinvolge il territorio e dà visibilità a centinaia di espositori: Associazioni e organizzazioni no profit e Soggetti commerciali sostenibili, in prevalenza locali.

Possono esporre alla manifestazione solo realtà che condividano la Carta dei Principi dell’Associazione L’isola che c’è e la Politica di Sviluppo Sostenibile della Cooperativa Ecofficine, affinché siano condivisi i valori che animano la manifestazione e sia chiaro e conosciuto il senso del percorso in cui s’inserisce.

Inoltre, per esporre è necessario leggere e rispettare in ogni loro parte il Regolamento espositori e le Modalità di adesione espositori.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ESPOSITORI

Per ulteriori dettagli non presenti nei documenti sopracitati,  chiamaci (331.6336995) o scrivici (fiera@lisolachece.org).


La Fiera “L’isola che c’è” è promossa e organizzata dall’Associazione L’isola che c’è – Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

L’evento è realizzato con il contributo e la collaborazione di numerosi soggetti del territorio (in fase di ricerca e definizione) e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.

Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org – 331.6336995.

Correlati

  • 2 Settembre 2023

    Vuoi contribuire alla Fiera ? Fai anche tu il volontario!

  • 1 Giugno 2022

    Per scuole di diverso ordine e grado

  • 1 Novembre 2021

    Per scuole secondarie di 1° e 2°