Fiera 2022: iscrizioni volontari

Giovedì, 21 Luglio, 2022

Per partecipare compila il modulo di adesione

Possibilità di iscriversi come volontario fino a inizio settembre

Vuoi contribuire alla 18ma Fiera "L'isola che c'è"? Fai anche tu il volontario!

La Fiera quest'anno si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre, sempre nel bel Parco Comunale di Villa Guardia (CO) ed è possibile candidarsi come volontari fino a inizio settembre.

Non perdere l'occasione di vivere dall'interno uno degli eventi più interessanti e partecipati del territorio comasco, con centinaia di volontari coinvolti (nel 2021 oltre 300).

Il tipo di attività per cui chiediamo la disponibilità dei volontari varia, dalla promozione all'allestimento, dal servizio agli ingressi al ristoro, dalla cura dei convegni ai laboratori, dal supporto espositori all'assistenza visitatori.

Se, invece, ti piace scrivere, riprendere o fotografare, puoi entrare a far parte della redazione del Blog News Km Zero (link al blog)!

Saranno garantiti a tutti i volontari la maglietta della Fiera in cotone biologico, buoni consumazione e la copertura assicurativa, ma soprattutto una bella esperienza in un clima caldo e accogliente.

 

 FAI IL VOLONTARIO: ISCRIVITI!

 

Per ulteriori informazioni: volontarifiera@csvlombardia.it - 031.301800 (Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria sede di Como).

Materiali da condividere:


La Fiera “L'isola che c'è” è promossa e organizzata dall’Associazione L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

L'evento 2022 è realizzato con il contributo di BCC Cantù, Confcooperative Como, Rete Clima e Caritas Como, con la collaborazione di DM96 e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.

Media partner: CiaoComo radio ed Ecoinformazioni.

Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org - 331.6336995.

Commenta