Pubblicato il: 18 Ottobre 2015tag = ,

Comunichiamo che, per impossibilità di accettare le condizioni d’utilizzo proposte dalla nuova direzione della Caserma de Cristoforis di Como, la “Giornata del Riuso” di domenica 18 ottobre è stata annullata.

Ci scusiamo con tutte le realtà e i singoli soggetti che, da mesi, stavano collaborando per la realizzazione dell’evento e con tutti coloro che avevano in programma di venire a barattare, regalare, fare laboratori o passare semplicemente qualche ora insieme.

Ci auguriamo che, nei prossimi giorni, si riesca a trovare un’intesa con la nuova direzione per continuare tutte le attività organizzate in questi due anni. Eventi capaci di aprire la Caserma de Cristoforis alla città.
La “Giornata del Riuso”, per esempio, promossa da tempo, è una manifestazione socialmente utile e divertente che, nelle edizioni passate, ha avuto un grande successo.
Ha, infatti, coinvolto e interessato migliaia di cittadini e ha permesso di dare nuova vita a tantissimi oggetti che non si usavano più, sia attraverso lo scambio, sia attraverso il dono per finalità sociali.

Per il progetto “Radici e Ali”:
Coop. Soc. Lavoro e Solidarietà, Coop. Soc. Questa Generazione, Ass. LasQuolachevola, Ass. L’isola che c’è, AUSER e ACLI Como


Dettagli e foto delle precedenti edizioni: la prima edizione, la seconda edizione e la terza edizione.

Correlati

  • 1 Giugno 2022

    Per scuole di diverso ordine e grado

  • 1 Settembre 2021

    Per scuole di diverso ordine e grado

  • 22 Aprile 2020

    Ricette per cucinare senza sprechi