Pubblicato il: 6 Maggio 2016tag = , ,

140 Espositori in 8 aree tematiche

Terra, cibo, economia, sicurezza, energia, relazioni, saperi e luoghi

Da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio, a Now Festival, presso il Polo fieristico di Villa Erba (Cernobbio), saranno protagonisti anche 140 Espositori, suddivisi in 8 aree tematiche, le questioni chiave per il futuro al centro del Festival: terra, cibo, economia, sicurezza, energia, relazioni, saperi e luoghi.

Numerosi i settori e le realtà presenti, accumunati però tutti dal promuovere prodotti e servizi per uno stile di vita più sostenibile: Alimenti biologici e naturali, Artigianato, Energie rinnovabili, Commercio equo e solidale, Benessere, Editoria, Turismo responsabile, Riciclo e riuso, Finanza etica, Mobilità sostenibile, Volontariato …

I Padiglioni espositivi saranno aperti:

  • Venerdì 6 maggio dalle 14 alle 20 (ingresso gratuito)
  • Sabato 7 maggio dalle 10 alle 22 (ingresso a pagamento)
  • Domenica 8 maggio dalle 10 alle 19 (ingresso a pagamento)

Sabato e domenica 7-8 maggio l’ingresso costerà 6 euro (a partire dai 14 anni).
Dalle ore 19.30, per gli eventi serali, il biglietto intero costerà 10 euro venerdì  e 15 euro sabato. Under 14 anni e Disabili potranno entrare sempre con un biglietto ridottissimo (0,01 centesimi).

QUI l’elenco degli Espositori presenti.

Sul Sito e sulla Pagina Facebook del Festival è possibile trovare tutti i dettagli degli Espositori (contatti e descrizioni) e leggere le loro bellissime #‎STORIEPERILFUTURO‬.

Correlati

  • 2 Maggio 2022

    Aperte fino a venerdì 10 giugno

  • 9 Maggio 2016

    Volontari, espositori e visitatori

  • 6 Maggio 2016

    Venerdì gratis, sabato e domenica 6€