Gli stand più belli 2015
Lo stand più comunicativo 2015
Ecco gli stand premiati dalla Giuria e dal pubblico
Il miglior Stand per la Giuria di qualità, all'interno dell'iniziativa "Lo stand più comunicativo 2015", è stato: Cose d'argilla (n° 154), scelto per la capacità di trasmettere l'importanza del "saper fare" e l'esperienza diretta, mostrata al pubblico attraverso una apposita "bicicletta-tornio".
Sono poi stati menzionati dalla Giuria gli stand "BlissVeg Food" (n° 148), per l'originalità del suo allestimento in una roulotte, e il Gruppo "Spin Art" (n° 163), per la creatività e l'allegria del suo spazio.
Lo Stand più votato, invece, dai visitatori è stato: Coop. Colisseum (n° 29).
Entrambi i vincitori sono stati premiati con un cesto offerto dalla Cooperativa Sociale "Corto Circuito” di Lipomo.
E tutti gli altri espositori? Trovi l'elenco completo degli oltre 180 partecipanti alla Fiera 2015 qui a fianco. Oppure, per conoscere i dettagli della loro attività e i loro contatti e vedere una foto del loro stand in Fiera, puoi consultare la Mappa della Rete Comasca di Economia Solidale (le foto sono in fase di caricamento).
L’Associazione L’isola che c’è e il Centro Servizi per il Volontariato di Como AVC-CSV ringraziano i membri della "Giuria di qualità" che, con interesse, pazienza e competenze, hanno visionato e valutato tutti gli stand: Roberta Briccola (Vice Sindaco Villa Guardia), Milena Ghielmetti (Architetto), Ilaria Marelli (Architetto) e Katia Trinca Colonel (Giornalista).
Grazie, inoltre, a tutti i visitatori che, attraverso sms o Twitter hanno votato il loro stand preferito!
Commenta