Grazie da L'isola che c'è

Sabato, 7 Febbraio, 2015

Bella partecipazione al concerto di raccolta fondi
per la nostra Associazione

Grazie agli organizzatori e al generoso pubblico!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Neve e freddo non hanno compromesso l’ottima riuscita del Concerto d’Inverno, concerto benefico organizzato dal gruppo di Protezione Civile Volontari del Lario di Fino Mornasco, insieme all'Associazione di promozione sociale Promenade, a favore della nostra Associazione, che si è svolto venerdì 6 febbraio presso la Sala Ottagono di Fino Mornasco.

Oltre una cinquantina gli spettatori presenti alla serata, piacevolmente intrattenuti per quasi un'ora e mezza dai bravissimi Riccardo Guido e Graziano Macheda, che si sono alternati tra musiche di Ludwig Van Beethoven, Franz Joseph Haydn, Ennio Morricone e Robert Schumann e composizioni più moderne.

Un ringraziamento sincero a tutti, e, in particolare, a Roberta Ghibaudo - ottima presentatrice e "padrona di casa", Matteo Semoventa e agli altri Volontari del Lario e dell'Associazione Promenade che, con professionalità ed entusiasmo, hanno voluto sostenere "L'isola che c'è" organizzando questa serata di raccolta fondi.

Per ulteriori dettagli sulle due realtà e collaborare con loro:

Sito Internet del Gruppo di Protezione Civile locale: www.volontaridellario.it/tag/fino-mornasco
Sito Internet dell'Associazione Promenade: www.aps-promenade.org


Non sei riuscito a partecipare al concerto ma vuoi comunque dare un contributo a L’isola che c’è per rendere possibili nuovi progetti e iniziative in favore della sostenibilità ambientale e sociale?

  • Fai una donazione libera (fiscalmente deducibile o - solo per le persone fisiche - detraibile) sul nostro conto corrente:
    IBAN IT33 I 05018 01600 000000115979 (c/o Banca Etica).
  • Oppure, diventa socio o, se già lo sei, rinnova la tua quota associativa 2015!
    Qui i dettagli per associarsi a L’isola che c’è – Rete Comasca di economia solidale.

 

Commenta