Pubblicato il: 6 Maggio 2016tag =

Festival del Futuro Sostenibile

Il 6, 7 e 8 maggio a Cernobbio

Crediamo nei sogni. Ma, soprattutto, crediamo nella possibilità di trasformarli, con fatica, coraggio e passione, in realtà.

E questa, forse, è la convinzione che ci ha portati a organizzare, con numerosi partner locali e nazionali, un nuovo evento de L’isola che c’è: NOW, il primo Festival del Futuro Sostenibile.

Un Festival per le imprese, i giovani e le famiglie, dedicato a tutte le realtà e le esperienze innovative che oggi agiscono pensando a un Futuro sostenibile per l’ambiente, l’economia, la cultura e la società.

NOW si svolgerà nella prestigiosa sede espositiva di Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago di Como, il 6, 7 e 8 maggio e avrà un ricco programma: Esposizione, Convegni, Concerti, Spettacoli, Laboratori, Animazioni per bambini e adulti…

NOW sarà un’Occasione unica di conoscenza, confronto e crescita. Sarà, però, anche una Festa, uno spazio per stare insieme divertendosi e scoprire strade verso nuovi modelli di sviluppo.

Per dar vita Oggi a un Domani più sostenibile per noi, i nostri figli e i figli dei nostri figli. Per vivere meglio. Per rendere i nostri sogni realtà.

Scopri subito di più sul Festival: GUARDA IL SITO o scarica il CATALOGO con il programma, l’elenco espositori e tutti i dettagli!
 

Correlati

  • 9 Maggio 2016

    Volontari, espositori e visitatori

  • 6 Maggio 2016

    140 realtà in 8 aree tematiche

  • 6 Maggio 2016

    Venerdì gratis, sabato e domenica 6€