L'ABC della macchina da cucire

Giovedì, 16 Ottobre, 2014

La Cooperativa Corto Circuito organizza il corso di autoproduzione L'ABC della macchina da cucire a cura di Giuliana Meroni e Cristina Marzaro, due sarte, e nasce per imparare a conoscere come si usa la macchina da cucire e a fare piccoli lavori di cucito (cuciture dritte e a zig zag, orlo normale e rimesso, angoli, risvolti, etc.),>.

Il corso si tiene presso la sede delle ACLI di Como (Via Brambilla 35), per tre giovedì sera (16, 23 e 30 ottobre) dalle ore 20.30 alle 22.30. Il numero massimo di partecipanti è di dieci persone e il costo è di 50 euro per i tre incontri. L'iscrizione è obbligatoria ed è necessario portare la propria macchina da cucire.

Il corso è organizzato in collaborazione con le ACLI di Como e l’Associazione Famiglie in Cammino.

Per informazioni e iscrizioni: formazione@cooperativacortocircuito.it - tel. 031.4451154 / 331.6336995

Puoi vedere il calendario completo dei corsi dell'autunno 2014 nella locandina allegata qui a fianco.

Il corso "L'ABC della macchina da cucire" fa parte degli appuntamenti "Con le mie mani" organizzati dalla Cooperativa Corto Circuito per re-imparare a “fare” e non solo “acquistare”, riprendendosi la propria indipendenza economica e creativa, producendo poi, da soli, in famiglia o con amici, i beni di cui necessitiamo, come pane e focacce, oggettistica in stoffa o argilla o capi di abbigliamento e bijoux o oli essenziali.

Commenta