Non è L'isola - Mercato

Sabato, 19 Settembre, 2020

Mercato con animazioni e buon cibo

Sabato 19 settembre a Como Rebbio dalle 8 alle 18

Quest’anno non è possibile realizzare la Fiera “L’isola che c’è”, ma la Rete Comasca di Economia Solidale e la cittadinanza attiva non si fermano… arriva NON È L’ISOLA!

Una serie di appuntamenti itineranti per stare insieme, continuare a promuovere i valori in cui crediamo e sostenere le realtà del territorio, in serenità e sicurezza.

Si parte simbolicamente sabato 19 settembre, giorno in cui si sarebbe dovuta aprire la Fiera, con un grande Mercato super speciale presso il Parco dei Missionari Comboniani di Como Rebbio.

Troverete:

  • Tanti espositori, i produttori del “Mercato dei produttori di Como Rebbio”, artigiani, associazioni, rivenditori di prodotti e servizi sostenibili e operatori del benessere locali
  • Laboratori e animazioni per adulti e bambini
  • Ristorazione a km zero con panini e altre gustose proposte per fare un bel pic-nic nel verde

QUANDO E DOVE

Orario: dalle 8.00 alle 18.00 
Sede: Parco dei Missionari Comboniani, Como, Via Salvadonica 3 (lungo Via Varesina, all'altezza di Via Lissi)

Ingresso e animazioni gratuiti.


CHI LO FA E PERCHÈ

Evento promosso e realizzato da L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e Cooperativa Sociale Ecofficine, con numerose realtà locali.

NON È L’ISOLA nasce dal desiderio di costruire qualcosa insieme e incontrarsi anche in quest'anno particolare in cui la Fiera "L'isola che c'è" non potrà avere luogo.

È un'espressione del territorio, che concretizza la voglia di partecipare, confrontarsi, divertirsi e sostenere soggetti no profit e realtà commerciali sostenibili della rete, dopo mesi difficili. 

Vuoi contribuire anche tu? Per darci una mano come volontario scrivi a s.martinelli@csvlombardia.it (Stefano Martinelli).


Info: 331.6336995 - fiera@lisolachece.org  - Evento Facebook 

 

Commenta