Now Festival: diventa Espositore!

Giovedì, 31 Marzo, 2016

Partecipa al Festival del Futuro Sostenibile

Il 6, 7 e 8 maggio a Villa Erba a Cernobbio

Sei un’Impresa, una Cooperativa, un’Associazione o un’altra realtà che nel proprio operato adotta pratiche sostenibili? Vieni a raccontarlo a NOW, il Festival del Futuro Sostenibile!

Vieni a farti conoscere, incontrare, e scoprire, ma, soprattutto, scegli di diventare Espositore per promuovere la tua esperienza, i tuoi prodotti e i tuoi servizi innovativi e sostenibili.

NOW Festival si svolgerà a Cernobbio, sul Lago di Como, il 6, 7 e 8 maggio 2016.

La Manifestazione avrà luogo presso Villa Erba, un centro espositivo a pochi minuti dalla città di Como, immerso in una cornice unica e affacciata sul lago di Como, in posizione strategica: a 4km dal centro di Como e a 1km dall’uscita autostradale “Lago di Como” e a pochi minuti di auto dalla Svizzera.

Oltre alla parte espositiva, NOW Festival proporrà Spettacoli, Convegni, Workshop e Laboratori, con l’obiettivo di essere un evento di richiamo per Imprese, Giovani e Famiglie.

Chi può esporre

Il Festival è aperto a Imprese, Associazioni, Organizzazioni o altre realtà interessate a presentare e condividere prodotti, servizi e progetti che nascono pensando a un Futuro sostenibile per l’ambiente, l’economia, la cultura e la società.

Le tematiche e i settori d’interesse dell’Esposizione sono:

  • Impresa e Lavoro: Agricoltura, Artigianato, Tessile, Cooperazione, Innovazione, Sharing Economy
  • Cura e Benessere: Cibo, Cultura, Informazione, Salute, Turismo, Welfare, Volontariato
  • Ambiente e Sostenibilità: Energia, Mobilità, Prodotti eco-compatibili, Riuso
  • Mondialità e Globalizzazione: Commercio Equo, Disarmo, Migrazioni, Solidarietà internazionale

Per tutti i dettagli, leggi i Criteri di ammissione e il Regolamento per gli Espositori.

Perché partecipare

  1. Location esclusiva, Villa Erba è un centro espositivo e congressuale internazionale di prestigio con spazi polifunzionali: a disposizione degli Espositori ci saranno sia una parte espositiva al coperto di 3.000 mq sia un bellissimo parco, valorizzato da installazioni e animazioni diffuse.
  2. Organizzatori esperti e professionali, L’isola che c’è è un’associazione attiva nella promozione di stili di produzione, di consumo e di vita collaborativi e sostenibili, che realizza dal 2004 a Villa Guardia (CO) l'omonina “fiera delle economie e delle relazioni solidali” coinvolgendo ogni anno oltre 15.000 visitatori e 180 espositori.
  3. Numerosi Partner Istituzionali, Organizzativi e Tecnici, che porteranno competenze virtuose e innovative e contribuiranno a promuovere l'evento (- > gli organizzatori).
  4. Un programma ricchissimo, fatto di Convegni, Workshop, Spettacoli, Concerti e Animazioni per adulti e bambini, con relatori e artisti di rilievo nazionale e internazionale (-> il programma)
  5. Un piano di comunicazione efficace e moderno, che prevede una pianificazione pubblicitaria significativa e capillare non solo a livello locale, ma anche su testate ed emittenti nazionali e con cospicui investimenti nella vicina Svizzera

Come iscriversi

Dopo aver letto con attenzione le Modalità di partecipazione, compila quanto prima la DOMANDA DI ISCRIZIONE... restano gli ultimi posti!

Per qualsiasi ulteriore dettaglio o chiarimento: tel. 331.6336995 – email. expo@nowfestival.it - sito www.nowfestival.it

 

Commenta