Pubblicato il: 9 Maggio 2016tag = , , , ,

7.000 visitatori, 135 espositori e oltre 50 volontari

Insieme per un presente e un futuro più sostenibili

A poche ore dalla chiusura della prima edizione di NOW Festival, L’isola che c’è ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione.

Questa prima edizione ha visto la presenza complessiva di 7.000 persone nei tre giorni del Festival, tra i visitatori molte famiglie e bambini e tanti giovani agli eventi serali.

Sold out la serata di venerdì con Artifisciò, uno spettacolo teatrale che ha davvero caricato e divertito i 700 presenti; una bella serata sabato con la musica dei C’monTigre, dei Clap Clap e dei Dumbo gests mad, a cui hanno assistito circa 800 giovani.

Tantissimi gli appuntamenti culturali e gli argomenti messi in luce durante il Festival: 42 incontri totali con più di 100 relatori, oltre 30 laboratori e proposte di animazione, 135 espositori suddivisi in 8 aree tematiche.

NOW Festival è un progetto a cui hanno aderito e contribuito, in diversa misura, più di 40 organizzazioni, tra enti, associazioni, fondazioni e imprese.

GRAZIE ai collaboratori, ai volontari, agli espositori, ai visitatori e a tutti coloro che, in ogni forma, hanno contribuito a questo nuovo importante evento. Insieme abbiamo reso ancora più bella Villa Erba.

A NOW Festival per tre giorni abbiamo portato e condiviso piccole e grandi esperienze, scoperto persone, progetti, prodotti e servizi per un presente e un futuro più sostenibili. Siamo stati bene in una splendida location, baciati dal sole e abbracciati dal nostro magnifico lago.

Abbiamo trasformato un’impresa “impossibile” in un’impresa difficile, quello che poteva sembrare solo un sogno utopico è oggi realtà: GRAZIE alla fatica, all’entusiasmo e alla passione di tutti.

‪#‎nowfestival16‬ ‪#‎storiebellissime‬


Stiamo caricando sul sito di NOW Festival video, foto e articoli dell’evento:

 

Correlati

  • 2 Settembre 2023

    Vuoi contribuire alla Fiera ? Fai anche tu il volontario!

  • 2 Maggio 2022

    Aperte fino a venerdì 10 giugno

  • 6 Maggio 2016

    140 realtà in 8 aree tematiche