Nuova Visita Immobile Cohousing

Sabato, 28 Marzo, 2015

Sabato 28 marzo ore 16 a Como

Disponibili ancora appartamenti: non perdere l'occasione!

Per illustrare il progetto COHOUSING CAMNAGO VOLTA e far visitare l’edificio individuato come sede di Cohousing è previsto un nuovo incontro aperto a tutti: sabato 28 marzo a Camnago Volta (Mappa con la posizione della frazione di Como).

Ore 16.00 ritrovo davanti alla Chiesa (Piazza Martignoni, Como) e visita guidata all’immobile con un momento di confronto finale, per condividere impressioni e rispondere a eventuali domande.

L’appuntamento è a ingresso libero, scrivi subito a info@lisolachece.org per prenotarti e non lasciarti scappare la possibilità di acquistare l'appartamento dei tuoi sogni!
 

Per saperne di più, scarica il volantino del progetto o richiedi la presentazione completa e guarda le FOTO pubblicate su Facebook:

Sei seriamente interessato a diventare un futuro cohouser di COHOUSING CAMNAGO VOLTA? Compila subito il questionario conoscitivo, per aiutarci a conoscere i tuoi desideri e i tuoi suggerimenti sulla tua futura casa!

COHOUSING CAMNAGO VOLTA nasce dall’incontro tra l’Associazione L’isola che c’è, che già da alcuni anni promuove un percorso di sensibilizzazione sul Cohousing (con il progetto “luoghiCOmuni”), l’architetto comasco Ilaria Marelli e la Cooperativa di Abitazione Comense, proprietaria dell'edificio individuato come sede di Cohousing.

 

 

 

 

Commenta