Offrensi uffici o spazi a Como

Mercoledì, 28 Ottobre, 2015

MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Scegli il Co-working ed entra in un Sistema di Economia Collaborativa

L’Associazione L’isola che c’è, insieme ad altre realtà territoriali, in un’ottica di Sharing Economy, sta progettando di dar vita a Como a un nuovo Centro di Economia Collaborativa e Sostenibile con spazi in condivisione, sia in modalità continuativa sia a uso temporaneo.

Stiamo avviando la riqualificazione dell'ex Oratorio di San Rocco, in Piazza San Rocco, un punto strategico, all’ingresso della città di Como, comodamente raggiungibile dalle principali arterie di traffico e con i mezzi di trasporto pubblico: circa 2.000 mq di superfici, suddivisi in tre piani e idonei a diversi utilizzi.

Ci saranno spazi per Uffici, per fare Riunioni, per organizzare Workshop e Laboratori, per allestire Spettacoli, Mostre e Micro-eventi e per realizzare piccole Attività collaborative artigianali, commerciali e promozionali.

Inoltre, saranno disponibili Servizi in comune, come la rete wi-fi e le fotocopiatrici, e "Officine" dove condividere strumenti, attrezzi e materiali vari.

Sei un’associazione locale, un soggetto no profit o un professionista sostenibile e alla ricerca di un luogo dove lavorare, concretizzare le tue passioni o condividere idee, progetti e sogni?

Partecipa alla riunione di presentazione del progetto: ti aspettiamo mercoledì 28 ottobre ore 21 a Como presso la sala delle ACLI in Via Brambilla 35 (parcheggio interno)!

Scarica e promuovi la locandina.


Attraverso la creazione di questo nuovo polo di co-working vogliamo attivare energie, stimolare si-nergie e mettere in rete co-energie, con l’obiettivo di dare visibilità al Distretto di Economia Solidale di Como, sostenendolo e promuovendolo mediante supporti fisici e contributi creativi e progettuali.

Non sei interessato, ma conosci qualcuno che forse lo è? Mettilo in contatto con noi!

Per ulteriori dettagli: info@lisolachece.org - 331.6336995

 

Commenta