Offrensi uffici o spazi a Como

Mercoledì, 3 Febbraio, 2016

Scegli uno spazio in Co-working a Como

Compila subito il form per farci conoscere le tue esigenze

Dopo l'incontro di presentazione di mercoledì 28 ottobre, a cui hanno partecipato una cinquantina di persone (foto sopra), prosegue la promozione del nostro Centro di Economia Collaborativa e Sostenibile, per trovare altri soggetti interessati a spazi multifunzionali in condivisione.

Come Associazione, in un’ottica di Sharing Economy, stiamo avviando la riqualificazione dell'ex Oratorio di San Rocco, in Piazza San Rocco, un punto strategico, all’ingresso della città di Como, comodamente raggiungibile dalle principali arterie di traffico e con i mezzi di trasporto pubblico: circa 2.000 mq di superfici, suddivisi in tre piani e idonei a diversi utilizzi.

Ci saranno spazi per Uffici, per fare Riunioni, per organizzare Workshop e Laboratori, per allestire Spettacoli, Mostre e Micro-eventi e per realizzare piccole Attività collaborative artigianali, commerciali e promozionali.

Inoltre, saranno disponibili Servizi in comune, come la rete wi-fi e le fotocopiatrici, e "Officine" dove condividere strumenti, attrezzi e materiali vari.

Sei un’associazione locale, un soggetto no profit, un'impresa o un professionista
 che si riconosce nei valori de "L'isola che c'è" e sei alla ricerca di un luogo
dove lavorare, concretizzare le tue passioni o condividere idee e sogni a Como?

Compila subito, senza impegno, la SCHEDA D'INTERESSE per farci conoscere le tue esigenze!

Scarica e promuovi la locandina.


Attraverso la creazione di questo nuovo polo di co-working vogliamo attivare energie, stimolare si-nergie e mettere in rete co-energie, con l’obiettivo di dare visibilità al Distretto di Economia Solidale di Como, sostenendolo e promuovendolo mediante supporti fisici e contributi creativi e progettuali.

Non sei interessato, ma conosci qualcuno che forse lo è? Mettilo in contatto con noi!

Per ulteriori dettagli: info@lisolachece.org - 331.6336995

 

Commenta