Raccolta fondi "Apicoltura solidale"

Mercoledì, 4 Luglio, 2018

Contribuisci anche tu a rendere più dolce la città

Dona offerte libere (detraibili) o il tuo tempo al progetto

Il progetto di Apicoltura solidale “Una rete per costruire una città dolce come il miele”, attivato in primavera in città da Auser Como, con Cooperativa Ecofficine, Cooperativa Il Seme, Circolo Legambiente Angelo Vassallo Como e molti altri soggetti locali, cerca sostenitori.

Il progetto è, infatti, finanziato con 49.250 euro dal Bando volontariato 2018 e ha un cofinanziamento a carico che deve essere coperto, oltre che da fondi propri, da una quota di donazioni.

Tutti coloro che apprezzano il lavoro che si sta facendo per il territorio, in particolare chi vive nei quartieri che saranno interessati dalle attività e soci e amici dei partner, possono dare il loro contributo attraverso una donazione a offerta libera fiscalmente detraibile se versata in modo tracciabile (non in contanti).

Si può donare con bonifico bancario a favore di Auser Volontariato Como IBAN IT 11 D 03111 10906 0000 000 20680, indicando nella causale “sostegno al progetto Apicoltura Solidale – bando volontariato 2018”.

È possibile anche un versamento in contanti che non prevede detrazione fiscale, presso la sede Auser di Via Castellini 19 a Como in orario d’ufficio o durante gli eventi pubblici organizzati per il progetto. Per tutte le modalità di donazione sarà rilasciata apposita ricevuta.

QUI IL SITO DEL PROGETTO
con tutte le informazioni.

Dona anche tu!

Commenta