Ricerca volontari

Lunedì, 18 Novembre, 2013

Dopo un anno di attività BART!, spazio di baratto e gioco creativo per bambini, "chiude". O meglio, organizzeremo altri incontri, ma sporadicamente e in luoghi diversi della città, non più in modo continuato nella sede del Don Guanella (per il momento sono in programma tre pomeriggi sul territorio).
BART ! - Baratto, scambio, gioco e imparo - è nato grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Lombardia e al lavoro di tre associazioni (Famiglie in Cammino delle Acli di Como, L'isola che c'è e Battito d'Ali) e ora è tempo che cammini con le proprie gambe.
Siamo alla ricerca di qualche adulto (mamme, papà, nonni...) disponibile a tenere aperto volontariamente lo spazio una/due volte al mese. Se ci fossero quattro persone potrebbe essere anche solo un impegno di un sabato pomeriggio al mese. Potremmo cercare materiale di riciclo da lasciare a disposizione dei frequentatori (bambini e genitori) per esprimere liberamente la propria creatività (come fanno in altri centri, come Ricreo di Uggiate Trevano e Remida di Varese).
Lavorare insieme è veramente interessante, sarebbe un peccato fermare gli incontri...

Tutti gli interessati a collaborare e a dare idee sono invitati a contattare Giovanna Montanelli mandando una mail a progetto.bart@gmail.com o telefonando allo 031.307925 di mattina o alla sera.

Tag 

Commenta