Scuola Estiva di Rete di Reti

Lunedì, 25 Giugno, 2018

Fare comunità oggi: autonomia e governo

Dal 25 al 29 giugno a Venaus in Val di Susa

Prima iniziativa comune di Rete di Reti, percorso aperto in cui ci si impegna a collaborare per creare un progetto comune. Il percorso tenta di superare la crisi e la frammentazione, individuando valori e progettualità condivise.

La Scuola Estiva vuole essere un'attività formativa di cinque giornate nello splendido contesto della Val di Susa, un momento di incontro, conoscenza, confronto ed esperienza sui temi che toccano i soggetti interessati, ma anche lo stesso territorio valsusino.

PROGRAMMA:

Lunedì: Introduzione alla scuola e discussione con la Rete delle Reti
Martedì: Autonomia e autogoverno
Mercoledì: Incontro con il Movimento no Tav e il territorio
Giovedì: Fare comunità oggi
Venerdì: World café: bilancio e prospettive future

Dove? Venaus (TO)

Quando? dal 25 al 29 Giugno 2018

Come iscriversi? Per partecipare alla Scuola vai sul sito e compila il modulo di iscrizione qui o scrivi alla mail scuolavalsusa2018@gmail.com per maggiori informazioni.

Quanto costa? La quota di partecipazione completa - che include iscrizione, pernottamento, colazione e pasti, e tutti i materiali - è di 180 € e copre esclusivamente i costi vivi: non verranno infatti retribuiti né i relatori né gli organizzatori. Sono previste riduzioni per chi soggiorna in tenda e per studenti. I posti ancora disponibili sono limitati. Per confermare la partecipazione è necessario il pagamento di un anticipo di 50 euro. Le modalità di pagamento saranno comunicate via mail dopo l’iscrizione.

Qui la locandina con tutte le informazioni.

 

Commenta