Un concerto per L'isola che c'è

Venerdì, 6 Febbraio, 2015

Evento di raccolta fondi per la nostra Associazione

Venerdì 6 febbraio ore 21 a Fino Mornasco

Il gruppo di Protezione Civile Volontari del Lario di Fino Mornasco (CO), insieme all'Associazione di promozione sociale Promenade, organizza un concerto di pianoforti a offerta libera, il cui incasso sarà interamente devoluto a L’isola che c’è.

Il concerto si svolgerà venerdì 6 febbraio alle ore 21 presso la Sala Ottagono di Fino Mornasco (V. Brera 1, nel Parco Comunale - parcheggio interno).

Durante la serata gli artisti Riccardo Guido e Graziano Macheda suoneranno musiche di Ludwig Van Beethoven, Franz Joseph Haydn, Ennio Morricone e Robert Schumann.

Vi invitiamo a partecipare numerosi all’evento, per sostenere tutti insieme la nostra Associazione e l’economia solidale sul nostro territorio!

Un ringraziamento particolare ai Volontari del Lario e all'Associazione Promenade che hanno deciso di organizzare questa serata di raccolta fondi a nostro beneficio e al Comune di Fino Mornasco che ha dato il patrocinio all'appuntamento.

Per ulteriori informazioni: guarda e condividi la locandina o chiama il numero 031.927750 (Volontari del Lario).

Sito Internet del Gruppo di Protezione Civile locale: www.volontaridellario.it/tag/fino-mornasco
Sito Internet dell'Associazione Promenade: www.aps-promenade.org


Non riesci a partecipare al concerto ma vuoi comunque dare un contributo a L’isola che c’è per rendere possibili nuovi progetti e iniziative in favore della sostenibilità ambientale e sociale?

  • Fai una donazione libera (fiscalmente deducibile o - solo per le persone fisiche - detraibile) sul nostro conto corrente:
    IBAN IT33 I 05018 01600 000000115979 (c/o Banca Etica).
  • Oppure, diventa socio o, se già lo sei, rinnova la tua quota associativa 2015!
    Qui i dettagli per associarsi a L’isola che c’è – Rete Comasca di economia solidale.

 

Commenta