Un successo il Bio-side a Boston-Como!
Giovedì 18 luglio la Cooperativa Corto Circuito ha curato il Bio-side all'opening del progetto Boston-Como: oltre 200 persone dalle 19 alle 20.30 sono state coinvolte in un’esperienza sensoriale fatta di sapori, profumi e colori del Corto Circuito e ai partecipanti abbiamo distribuito come omaggio tanti piccoli ortaggi di stagione, tutti da scoprire e provare.
I nostri bravissimi cuochi, Marina Romanò e Massimiliano Pini, hanno preparato un menù estivo intrigante e coinvolgente, che ha saputo conquistare anche i palati più esigenti, realizzato con i nostri ingredienti locali e biologici.
Presso lo spazio espositivo di San Pietro in Atrio a Como sono stati serviti sia assaggi dei produttori della Cooperativa, sia piatti particolari e stuzzicanti. Da un lato, era possibile degustare formaggi e salumi, arricchiti con rosmarino e lavanda, chutney di verdure e miele, olio e diversi tipi di pane a pasta madre; dall’altro si poteva scegliere tra numerose ricette ricercate presentate con eleganza e gusto e bevande deliziose e caratteristiche.
Ringraziamo per la bellissima esperienza gli organizzatori dell’evento, gli instancabili cuochi del CortoBio e i nostri produttori che, con i loro prodotti di qualità, hanno contribuito al successo del Bio-side: Biorama, Casale Roccolo, Del Vecchio, Frank Metger, La Runa, Miele Gallo, Oasi Mosaico, Podere Lucano, Ponzin, Segreto e Rossoni.
Se non sei riuscito a venirci a trovare, guarda la (ghiotta) gallery con le foto del servizio!
Commenta