Una certa idea di Como

Giovedì, 18 Maggio, 2017
Venerdì, 26 Maggio, 2017

L’Azione cattolica,  le Acli,  la Cisl, la Compagnia  delle Opere, la Confcooperative e il Forum delle famiglie  di Como organizzano tre incontri sul futuro della città presso la “Sala Convegni del Centro Socio Pastorale Cardinal Ferrari” in Viale Battisti 8.

Giovedì 18 maggio ore 21: “Inclusione, identità, cittadinanza”. Incontro introdotto da P. Giuseppe Riggio, caporedattore di Aggiornamenti Sociali  con  tre interventi dal territorio: Periferie  (Roberto Bernasconi),  Solidarietà  (Francesca Paini) e Condivisione  (Sonia Bianchi).

Venerdì 26 maggio ore 21: “Sviluppo, risorse, obiettivi”. Incontro introdotto da Paola Garrone docente di economia al Politecnico di Milano, con interventi dal territorio  su Urbanistica (Adria Bartolich), Economia (Mauro Frangi) e Ambiente (Flavio Pavoni).  

È poi programmato un terzo incontro, la cui data sarà resa nota il 26 maggio, da tenersi  dopo i risultati elettorali dell’11 giugno. Si tratterà di un incontro-confronto con chi risulterà eletto sindaco  di Como oppure con coloro che si misureranno nel ballottaggio.

Ingresso libero.

Per saperne di più, leggi il Comunicato Stampa, o guarda la Locandina.

Commenta