Usa il Buono Sconto Fiera

Lunedì, 31 Ottobre, 2016

Ogni biglietto intero de "L'isola che c'è" vale 2 o 4 €

Puoi usare lo sconto da "Corto Circuito", "Garabombo" e "Si può fare"

Sei venuto alla Fiera "L'isola che c'è"? NON buttare il biglietto!

Fino al 31 ottobre ogni biglietto intero vale come buono sconto di 2 euro ogni 20 euro di spesa, sia presso i punti vendita della Cooperativa Sociale Corto Circuito (la Bottega di Lipomo e il banco al Mercato di Como-Rebbio) sia presso le sette botteghe del commercio equosolidale della Cooperativa Garabombo (a Como e in provincia).

Oppure, come buono sconto di 4 euro (senza minimi di spesa) presso il Mercato dell’Usato Solidale della Cooperativa Si può fare (a Como).

Non perdere l'occasione: scegli di fare una spesa equa e solidale a un prezzo scontato!


Eventuali ricavi de “L’isola che c’è” sono, come ogni anno, devoluti ai soggetti della rete che collaborano per realizzare l’evento e serviranno per sostenere progetti di economia solidale sul territorio.

La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e da l'Associazione del Volontariato Comasco - Centro Servizi per il Volontariato di Como AVC-CSV, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine.

Per maggiori informazioni: leggi la Scheda di presentazione della Fiera 2016 e i Risultati dell'edizione 2015 o contattaci (fiera@lisolachece.org - 331.6336995).

 

 

Commenta