Valutazione Fiera 2021
Incontro di confronto e condivisione dei risultati
Mercoledì 29 settembre alle 21 diretta su Zoom
Per continuare il bel percorso partecipato e ricco di valori che contraddistingue la nostra manifestazione, tutti gli attori che hanno partecipato alla 17ma Fiera L'isola che c'è (organizzatori, espositori, volontari, visitatori, etc.) sono invitati a un incontro di valutazione.
Vi aspettiamo mercoledì 29 settembre alle ore 21 su piattaforma Zoom:
L’invito è rivolto a persone, organizzazioni e istituzioni locali coinvolte nella Fiera, per poter realizzare un'analisi dell'evento e di eventuali migliorie il più possibile rappresentativa, e la partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire in modo diretto ed esplicito al percorso della rete comasca di economia solidale.
Evento Facebook da condividere.
Non riesci a prendervi parte? Dacci, comunque, un riscontro: compila qui in pochi minuti il questionario di valutazione digitale per i visitatori entro il 30 settembre 2021.
Sul blog News Km Zero sono presenti foto, video e approfondimenti dei due giorni e i link con le dirette dei convegni: https://newskm0.wordpress.com/
La Fiera “L'isola che c'è 2021” è stata promossa e organizzata dall’Associazione L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.
Manifestazione realizzata con il contributo di Regione Lombardia, attraverso il Bando Fiere 2020 (E15C19000470009), Fondazione Cariplo e BCC Cantù.
Con la collaborazione di: Caritas Como, CGIL Como, CISL Como, UIL Como, DM 96 e POP Up.
Con il patrocinio di: Provincia di Como, Comune di Villa Guardia e Camera di Commercio di Como-Lecco.
Per maggiori informazioni: leggi la Scheda di presentazione della Fiera 2021, il primo Comunicato Stampa o i Risultati dell'edizione 2019.
Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org - 331.6336995.
Commenta