Chiusura Spazio Ecofficine Lab

L’isola che c’è informa i lettori della newsletter dell’imminente chiusura del Polo di Economia Sostenibile e Collaborativa e Spazio di CoworkingEcofficine Lab” di Como.
 
Il progetto sperimentale, avviato nel 2015 per dare alla Rete Comasca di Economia Solidale visibilità e un luogo fisico dove svolgere le proprie iniziative, non ha raggiunto, infatti, i risultati prefissati.
Pertanto, è stato disdetto il contratto di affitto con la Parrocchia di San Bartolomeo e con la fine del 2018 i locali non saranno più utilizzabili dall’Associazione.
 
È al momento possibile comperare mobili e complementi d’arredo usati per l’arredamento delle stanze: l'elenco degli articoli in vendita con prezzi, dimensioni e foto è visionabile a questo link.
Il ritiro dei beni deve essere fatto in autonomia e per l'acquisto di un numero significativo di pezzi è possibile concordare sconti (per informazioni info@ecofficine.org, 331.6336995, 031.6872170).
 
Ringraziamo tutti i soggetti della Rete che in questi due anni hanno usato gli spazi per le loro iniziative e tutte le realtà che hanno creduto nel progetto e, in varie forme, l’hanno sostenuto.
 
La Cooperativa Sociale Ecofficine, che ha gestito “Ecofficine Lab”, continuerà a erogare i suoi servizi presso una nuova sede dove non saranno, però, disponibili spazi in condivisione.
Per ulteriori dettagli rispetto agli ambiti di attività della Cooperativa, nata per diffondere e supportare sul territorio forme di economia collaborative e sostenibili, guarda il Sito Ecofficine.
Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter