Fai il Volontario a L'isola che c'è!

Vuoi contribuire alla realizzazione della 14ma edizione de "L'isola che c'è"? Fai il volontario in Fiera!

Scegli di vivere la Fiera dall'interno e le mansioni che preferisci, chiediamo la disponibilità dei volontari per varie attività...

... Dalla promozione dell’evento all'allestimento del parco, dal servizio agli ingressi alla ristorazione, dalla cura dei convegni e delle animazioni al supporto a espositori e visitatori...

... Saranno garantiti a tutti i volontari la maglietta della Fiera, i buoni consumazione, la copertura assicurativa, ma soprattutto una bella esperienza in un clima accogliente e dinamico.

La nostra manifestazione è possibile solo grazie ai tantissimi volontari che ogni anno mettono a sua disposizione tempo ed energie... nel 2016 hanno collaborato oltre 350 volontari.

Per iscriverti subito, CLICCA QUI e compila l'apposito form!

Aiutaci a promuovere la ricerca volontari: condividi il VOLANTINO e l'EVENTO FACEBOOK.

Giovedì 7 settembre alle 20.45 presso il Centro Servizi per il Volontariato di Como (Via Col di Lana 5) si terrà una serata di formazione e incontro per i volontari e sarà molto importante la presenza di tutti.

Per ulteriori informazioni sulle attività di volontariato, scrivi a: volontarifiera@csv.como.it  o  chiama lo 031.301800 (Centro Servizi per il Volontariato) o il 380.8941895 (Stefano Martinelli).


La 14ma edizione de "L'isola che c'è" si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 presso il Parco Comunale di Villa Guardia (CO).

La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e da l'Associazione del Volontariato Comasco - Centro Servizi per il Volontariato di Como AVC-CSV, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine.

Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter