
Il programma... Mancano ormai meno di due mesi alla 13ma Fiera “L'isola che c'è”, la Fiera delle relazioni e delle economie solidali della provincia di Como, che si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre a Villa Guardia. Grazie all'entusiasmo e alle competenze dei tanti soggetti che collaborano, il programma della Manifestazione sta prendendo rapidamente forma. Sono stati definiti i temi centrali, su cui si sono attivati due gruppi di lavoro per organizzare gli incontri: la bellezza delle differenze per i diritti di tutti e la mobilità sostenibile contro l'inquinamento. Tanti saranno poi gli altri argomenti affrontati sia sul palco centrale sia nelle diverse piazze tematiche: dall'importanza delle reti sociali al veganesimo, dal riutilizzo dei beni confiscati alla mafia alle pratiche olistiche per stare bene con se stessi...
Volontari, promozione e pubblicità... Vuoi contribuire anche tu alla concreta realizzazione dell'Evento? Diventa volontario (qui i dettagli)! Vuoi aiutarci a promuoverlo? Condividi i banner web e le locandine (qui i dettagli) o i tanti post Facebook sulla Fiera! Tra tutti coloro che condivideranno l'evento Fiera 2016 sulla propria Pagina Facebook scrivendo l'hashtag #iovadoalisola2016 estrarremo 10 coppie di biglietti... non perdere l'occasione di venire gratis a L'isola che c'è! Vuoi farti conoscere dal nostro pubblico? Acquista uno spazio pubblicitario sui materiali distribuiti all'ingresso (qui i dettagli).
Chi lo fa e perché... Per ulteriori informazioni sull'Evento, leggi la Scheda di presentazione della Fiera 2016 e la Sintesi dei risultati dell’edizione 2015 o guarda il Video girato nel 2013, in occasione del decennale. La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e da l'Associazione del Volontariato Comasco - Centro Servizi per il Volontariato di Como AVC-CSV, con il supporto operativo della Cooperativa Ecofficine.
Dai il tuo 5 x 1000 a L'isola che c'è: CF 95081950131 |