Fiera 2022: aperta la ricerca volontari

Vuoi contribuire alla 18ma Fiera "L'isola che c'è" in programma il 17 e 18 settembre a Villa Guardia? Fai il volontario!

Cerchiamo volontari per varie attività, in particolare: promozione, allestimento, servizio agli ingressi e al ristoro, cura di convegni e laboratori, supporto a espositori e visitatori.

Se, invece, ti piace scrivere, riprendere o fotografare, puoi entrare a far parte della redazione del Blog News Km Zero.

Ogni volontario riceverà la maglietta della Fiera in cotone biologico e i buoni consumazione, avrà la copertura assicurativa e, soprattutto, vivrà una bella esperienza in un clima accogliente e collaborativo.

 ISCRIVITI COME VOLONTARIO

Per ulteriori dettagli: volontarifiera@csvlombardia.it - 031.301800.


PER FARTI CONOSCERE DAL PUBBLICO DELLA FIERA E SOSTENERLA:

ACQUISTA UN NOSTRO SPAZIO PROMOZIONALE!

FORMATI E COSTI PUBBLICITÀ FIERA


La Fiera “L'isola che c'è” è promossa e organizzata dall’Associazione L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

L'evento è realizzato con il contributo e la collaborazione di numerosi soggetti del territorio (in fase di ricerca e definizione) e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.

Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org - 331.6336995.

Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter