Fiera 2022: il 17 e 18 settembre a Villa Guardia

L'isola che c'è 2022... sta arrivando! 

La 18ma Fiera “L’isola che c’è” ti aspetta sabato 17 e domenica 18 settembre 2022 nel Parco Comunale di Villa Guardia (CO).

Stiamo lavorando per dare vita a una nuova bellissima edizione con un programma ricco e interessante.

Giorno dopo giorno, si andranno a definire i tanti protagonisti che rendono unico e speciale l'evento.

Così da dar vita a un nuovo, magico contenitore di partecipazione e progetti, espressione del territorio e del monto solidale.

È aperta la ricerca di espositori e di sponsor... sei pronto a contribuire anche tu alla manifestazione? #saltasu

  QUI L'EVENTO FACEBOOK DA CONDIVIDERE


Ricerca Espositori

Per soggetti no profit o attività commerciali sostenibili che vogliono partecipare come espositori, è possibile compilare l'apposita domanda entro venerdì 10 giugno.

Possono esporre alla Fiera solo realtà che condividano la nostra Carta dei Principi e la Politica di Sviluppo Sostenibile di Ecofficine.

Inoltre, per esporre è necessario leggere e rispettare in ogni loro parte il Regolamento espositori e le Modalità di adesione espositori.

QUI LA FORM PER ISCRIVERSI COME ESPOSITORI


Ricerca Sponsor 

Da sempre “L’isola che c’è” è stata costruita nel segno della partecipazione, senza un ente fiere, ma con un ampio numero di soggetti che volevano offrirsi e offrire uno spazio, bello e importante, di visibilità e promozione. 

Imprese, enti o altri gruppi locali che vogliono sostenerla con sponsorizzazioni o con il loro know-how in cambio di visibilità possono contattarci scrivendo a fiera@lisolachece.org.

Per promuovere la propria attività, i propri prodotti o servizi saranno poi anche acquistabili spazi pubblicitari.


La Fiera “L'isola che c'è” è promossa e organizzata dall’Associazione L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

L'evento è realizzato con il contributo e la collaborazione di numerosi soggetti del territorio (in fase di ricerca e definizione) e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.

Info: www.fieralisolachece.org - fiera@lisolachece.org - 331.6336995.

Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter