GRAZIE A TUTTI!

Video Ringraziamento Fiera

Ma quanto è stata bella questa 18ma Fiera "L'isola che c'è"?!


Sono stati due giorni intensi, due giorni fatti di migliaia di volti, di sorrisi, di cielo azzurro e di gioia. La gioia dell'incontrarsi, dello stare insieme, di condividere progetti e valori. 

Una gioia cristallina, come quella dei bambini che hanno preso parte ai laboratori, sperimentando e confrontandosi con cose nuove, su una bicicletta o davanti a una tastiera. O che hanno assistito agli spettacoli, stupendosi e scoprendo l'emozione della meraviglia, e si sono divertiti. 

Circondati da migliaia di adulti che, per qualche ora, sono anche un po' tornati bambini, su un'isola dove, insieme, ormai da 18 edizioni, si cerca di trasformare i sogni in realtà (e molto spesso si riesce a farlo). 

GRAZIE A TUTTI

coloro che hanno contribuito in ogni forma all'evento:
14.000 visitatori, gli oltre 250 volontari, i 130 espositori
i tanti sponsor e collaboratori!

Ognuno di voi è stato un pezzettino de "L'isola che c'è 2022"
e l'ha resa possibile e speciale.


Sei stato in Fiera come visitatore? 

Compila il questionario di valutazione per farci sapere se ti è piaciuta e condividere eventuali proposte per continuare a farla crescere.

Segnalaci come sei arrivato (se non l'hai già comunicato all'entrata) per aiutarci a calcolare le emissioni di gas a effetto serra prodotte e compensarle (scopri la Sostenibilità della Fiera).

[Invio risposte entro il 28/09/22]


E se ti sei perso qualcosa ... Su News Km0, blog di Ecoinformazioni, trovi foto, video e interviste della manifestazione.


"L'isola che c'è 2022” è stata promossa e organizzata dall’Associazione L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

Con il patrocinio di Camera di Commercio di Como-Lecco, Provincia di Como e Comune di Villa Guardia, con il contributo di BCC Cantù, Confcooperative Insubria, Rete Clima e Caritas Como, con la collaborazione di DM96 e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.
Media partner: CiaoComo radio ed Ecoinformazioni.

Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org - 331.6336995

Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter