
Avete voglia di uscire, incontrare persone e continuare a costruire insieme un mondo più sostenibile?... Noi sì! Per questo, non essendo possibile quest'anno realizzare la Fiera “L’isola che c’è”, abbiamo pensato a degli eventi alternativi... ed è nata NON È L’ISOLA! Una serie di appuntamenti itineranti per stare insieme, continuare a promuovere i valori in cui crediamo e sostenere le realtà del territorio, in serenità e sicurezza.
SABATO 19 SETTEMBRE: MERCATO CON ANIMAZIONI E STREET FOOD Sabato 19 settembre, giorno in cui sarebbe dovuta esserci la Fiera, faremo un grande Mercato super speciale a Como Rebbio. Ci saranno numerosi espositori locali, diversi laboratori e animazioni per adulti e bambini e tante proposte di street food per fare un bel pic-nic. Oltre ai produttori del “Mercato dei produttori di Como Rebbio”, saranno presenti artigiani, associazioni, rivenditori di prodotti e servizi sostenibili e operatori dell'area benessere. Il Mercato sarà allestito dalle 8 alle 18 nel Parco dei Missionari Comboniani (Como, Via Salvadonica 3, lungo Via Varesina all'altezza di Via Lissi).
NON È L’ISOLA è promossa e realizzata da L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e Cooperativa Sociale Ecofficine, con numerose realtà locali. Vuoi contribuire anche tu? Per darci una mano come volontario scrivi a s.martinelli@csvlombardia.it (Stefano Martinelli).
La Segreteria de L'isola che c'è sarà chiusa per ferie da lunedì 3 a venerdì 22 agosto: buone vacanze a tutti!
|