Sabato 15 Giugno Festa Orti Rebbio

Dopo mesi di lavori, sono finalmente pronti gli orti urbani realizzati a Como, in Via Ennodio, all’interno del progetto “La Rebbio che vorrei - partecipata, verde, resiliente”.

Sabato 15 giugno dalle ore 11 Festa di inaugurazione presso gli orti. 

Il programma:

  • Ore 11: laboratorio per bambini “BEE- BOMB"
  • Ore 11.30: presentazione risultati progetto e BRINDISI
  • Dalle 12: PICNIC AUTOGESTITO aperto a tutti
  • Ore 13.30: musica con “MERENDINO BAND” 

Per ulteriori dettagli, apri la LOCANDINA.

Per promuovere l'iniziativa, condividi l'EVENTO FACEBOOK.

L'appuntamento è inserito all’interno della manifestazione “Rebbio in Festa”, che proporrà attività nel pomeriggio e domenica 16 giugno. 

L’inaugurazione vuole essere un momento di vera festa aperta a tutta la comunità perché gli orti di Via Ennodio rappresentano per Rebbio un nuovo luogo strategico di aggregazione, incontro, promozione culturale, ambientale e alimentare. 

Sede: Como, quartiere Rebbio, Orti urbani di Via Ennodio (raggiungibili in pochi passi sia da Via Grilloni sia dal Cimitero di Rebbio).

Il progetto “La Rebbio che vorrei" è realizzato da Cooperativa Ecofficine, Associazione L’isola che c’è, Cooperativa Il Seme e Cooperativa Si Può Fare, con il contributo di Fondazione Cariplo.


CAMPAGNA 5x1000

Vuoi sostenere L’isola che c’è e contribuire alla realizzazione dei suoi progetti e delle sue iniziative? Dai il tuo 5x1000 all'Associazione!

Non ti costa nulla, devi solo scrivere nell'apposito riquadro dei moduli fiscali il nostro codice fiscale95081950131.

Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter