
Dopo mesi di lavori, sono finalmente pronti gli orti urbani realizzati a Como, in Via Ennodio, all’interno del progetto “La Rebbio che vorrei - partecipata, verde, resiliente”. Sabato 15 giugno dalle ore 11 Festa di inaugurazione presso gli orti. Il programma: - Ore 11: laboratorio per bambini “BEE- BOMB"
- Ore 11.30: presentazione risultati progetto e BRINDISI
- Dalle 12: PICNIC AUTOGESTITO aperto a tutti
- Ore 13.30: musica con “MERENDINO BAND”
Per ulteriori dettagli, apri la LOCANDINA. Per promuovere l'iniziativa, condividi l'EVENTO FACEBOOK. L'appuntamento è inserito all’interno della manifestazione “Rebbio in Festa”, che proporrà attività nel pomeriggio e domenica 16 giugno. L’inaugurazione vuole essere un momento di vera festa aperta a tutta la comunità perché gli orti di Via Ennodio rappresentano per Rebbio un nuovo luogo strategico di aggregazione, incontro, promozione culturale, ambientale e alimentare. Sede: Como, quartiere Rebbio, Orti urbani di Via Ennodio (raggiungibili in pochi passi sia da Via Grilloni sia dal Cimitero di Rebbio). Il progetto “La Rebbio che vorrei" è realizzato da Cooperativa Ecofficine, Associazione L’isola che c’è, Cooperativa Il Seme e Cooperativa Si Può Fare, con il contributo di Fondazione Cariplo.
CAMPAGNA 5x1000 Vuoi sostenere L’isola che c’è e contribuire alla realizzazione dei suoi progetti e delle sue iniziative? Dai il tuo 5x1000 all'Associazione! Non ti costa nulla, devi solo scrivere nell'apposito riquadro dei moduli fiscali il nostro codice fiscale: 95081950131. |